Per superare il forte calo delle vendite, McDonald’s, la catena di fast food più conosciuta del mondo, promuove un nuovo servizio: le consegne a domicilio. Dal 2012 la multinazionale americana ha perso ben 500 milioni di clienti.
Non è l’unica novità, infatti, McDonald’s ha deciso di cambiare gli ordini ai pagamenti online, portandoli direttamente ai dispositivi mobili. “Il mercato delle consegne dei ristoranti – dice il vicepresidente Lucy Brady – vale 100 miliardi di dollari e sta crescendo. C’è una significativa opportunità che non abbiamo ancora usato”.
L’obiettivo è di ottenere un aumento delle vendite tra il 3% e il 5%, a partire dal 2019 e di ampliare i margini operativi dall’attuale 20% al 40%.
Mida e Holden si trovano al centro della polemica su Amici 2024, poiché sono stati…
Paolo Montero è stato nominato nuovo allenatore della Juventus per le ultime due giornate della…
Il 19 maggio 2024, su NOVE e in streaming su discovery+, non andrà in onda…
Oggi i fan di Giancarlo Magalli si chiedono come stia il conduttore, che recentemente ha…
Mara Venier sarà di nuovo presente con la trentaseiesima puntata di Domenica In, in onda…
Il mese scorso Francesco Chiofalo ha fatto una sorprendente rivelazione ai suoi seguaci sui social…