Messina: sparatoria al lido M’ama. Ferita una donna

0

Una donna di 34 anni  è stata ferita la scorsa notte intorno alle 2 a Messina da due persone che hanno sparato tre colpi di pistola che l’hanno raggiunta mentre si trovava all’esterno del lido M’ama. Gli autori della sparatoria  si trovavano a bordo di un ciclomotore e hanno premuto il grilletto dalla pista ciclabile.
Cinque colpi di pistola, di cui tre hanno centrato la gamba di una donna di 34 anni, che si trovava casualmente all’ingresso di uno dei lidi più in della città.

Ritorsione per le rigide selezioni all’ingresso

Da una prima ipotesi, sembrerebbe trattarsi di una ritorsione contro la rigida selezione all’ingresso del locale. Rimasti fuori dal M’ama, i due giovani, col volto coperto dai caschi, avrebbero reagito sparando a pochi metri dall’entrata del locale.  Tuttavia, il movente resta ancora da verificare.

Intanto, la ragazza è stata sottoposta ad intervento chirurgico all’ospedale Papardo, ma non versa in gravi condizioni. La 34enne è stata colpita mentre, con la sorella ed un’amica, usciva dal locale notturno culto della movida messinese. Sul posto sono intervenuti pure gli agenti del Ris. “Il folle gesto di questi criminali è avvenuto fuori dal locale, e non crediamo abbia nessuna attinenza con il servizio che il locale stava offrendo in quel momento – hanno scritto in una nota i proprietari del M’ama -. Non troviamo parole, se non di disgusto e di assoluta condanna, per descrivere l’increscioso evento che mortifica anni di lavoro, impegno, investimenti e la passione di tutti gli operatori del settore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *