Michele Guardí annuncia: “Ecco come sará i fatti vostri”

0

Michele Guardí annuncia: “Ecco come sará i fatti vostri” – Dopo l’uscita di scena di Adriana Volpe e Marcello Cirillo, sulla bufera creatasi attorno al programma “I fatti vostri” interviene anche Michele Guardí. Quest’ultimo é il regista del programma di Rai2 che rivedremo a settembre. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni si confessa e parla di quella che sará la nuova stagione.

Michele Guardí annuncia: “Ecco come sará i fatti vostri”

Parlando delle querele tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo si pronuncia in questo modo: “Questa è una vicenda che riguarda due amici che litigano: la televisione non c’entra niente. Sono sicuro che faranno pace. Il Quartetto Cetra ha resistito per cinquant’anni senza litigare perché, finiti gli spettacoli, ognuno se ne andava a casa propria. Giancarlo e Marcello invece stavano attaccati dalla mattina alla sera… Magalli ha un temperamento bizzarro. Gli dico sempre che il problema non è saper parlare, ma saper tacere. Io mi mordo la lingua 50 volte al giorno e non me ne pento mai”.

Continua poi svelando le novitá per la prossima stagione. A quanto pare ci sará una conduzione unica che probabilmente sará affidata a Giancarlo magalli. Adriana Volpe non ci sará perché andrá in un altro programma. A quanto pare, inoltre, la direzione avrebbe chiesto di modificare lo show. Ecco le sue parole:

La direzione ha chiesto di apportare modifiche allo show, che avrà una “piazza” nuova. Sarà un successo. È normale cambiare dopo tanto tempo, le squadre non durano tutta la vita. Marcello non ci sarà per un anno, poi può darsi che ritornerà. Sono io l’unico che non deve cambiare mai, poi per il resto va bene tutto. Sulle incomprensioni tra i due insisto nel dire che il problema sta nel condividere lavoro e vita privata. Niente di più sbagliato”.

Parlando poi della lite tra Magalli e la Volpe precisa che subito erano state prese le distanze da quelle dichiarazioni perché lei é una bravissima “madre di famiglia”.

Il fatto è che lui si sente spiritoso, quando tira fuori quelle battute. Una volta in trasmissione ospitò sua madre affetta dal morbo di Parkinson. Durante un gioco Magalli se ne uscì con una battuta infelice: ‘Mia madre trema, non perché è emozionata, ma perché ha una malattia che le consentirebbe di suonare le maracas’. Questo è, nel bene e nel male, Magalli…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *