Michelle Hunziker rompe il silenzio: “Nessun nuovo fidanzato in vista, sono single” / “Ammetto che per adesso non ho nessuno”

Michelle Hunziker rompe il silenzio: “Nessun nuovo fidanzato in vista, sono single” / “Ammetto che per adesso non ho nessuno”

0

Michelle Hunziker ha dichiarato di non essere attualmente fidanzata. La conduttrice italo-svizzera è tornata in TV con la nuova edizione di Io Canto in versione Family e si è raccontata su Chi. Oltre a parlare della sua nuova avventura televisiva e della fiducia che Berlusconi ha dimostrato nei suoi confronti, Michelle ha affrontato anche temi personali. Dopo le voci sul suo presunto coinvolgimento sentimentale, ha svelato di essere single al momento e che per ora va bene così.

Durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Michelle ha rivelato di essere concentrata su Cesare, Sole, Celeste e Auri, senza alcun uomo al centro dei suoi interessi. La conduttrice è felice così ed è molto impegnata tra lavoro, figlie e il nipotino Cesare, frutto dell’amore della primogenita Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza.

Michelle ha parlato anche dell’avventura a Io Canto Family, definendola un’emozione unica che le ha fatto tornare alla mente i momenti musicali vissuti con il padre durante la sua giovinezza. Il format le ricorda i duetti fatti con lui e le emozioni che provava in quei momenti.

Durante la sua partecipazione al programma di Silvia Toffanin, Michelle ha riflettuto sull’esplosione precoce della sua carriera. Per lei era normale divertirsi in famiglia e diventare madre non le ha mai impedito di realizzarsi, in quanto era pronta a combattere per i suoi obiettivi.

In conclusione, Michelle Hunziker si sta dedicando al suo lavoro e alla sua famiglia, senza preoccuparsi troppo delle voci sulla sua vita sentimentale. Sembra molto concentrata e felice della sua attuale situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *