Mida si autoelimina dalla sfida contro Gaia: la guerra ad Amici 2024 con Petit!

0

La competizione ad Amici 2024 si fa sempre più intensa, con un importante confronto tra i talenti in gara. Petit si scaglia contro Mida, coinvolgendo anche Gaia De Martino. Durante la quinta puntata serale, Mida ha rischiato di finire al ballottaggio contro Gaia, ma ammette di aver considerato il ritiro per evitare lo scontro. Nonostante questo, Mida è riuscito a salvarsi, ma avrebbe preferito evitare la situazione con Gaia che alla fine è stata eliminata insieme a Lil Jolie.

La tensione tra i due concorrenti non è passata inosservata, dividendo il pubblico web e generando polemiche. Petit mette in dubbio le intenzioni di Mida, accusandolo di non essere sinceramente intenzionato a ritirarsi. Mida, dal canto suo, commenta che la tensione sarebbe stata spiacevole, ma non è convinto che avrebbe davvero lasciato la competizione.

La strategia di Petit sembra essere quella di screditare Mida per aumentare le sue possibilità di arrivare in finale. Dopo aver criticato Holden per un precedente incidente, ora è il turno di mettere in discussione le scelte di Mida. Chi avrà la meglio sul palco di Amici 2024? La competizione si fa sempre più serrata e il pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *