Milan, cena di Natale annullata: Gattuso in sede

0

Il caos Donnarumma, il 3-0 subito dal Verona, e non solo. Il Milan è in una situazione critica e a ciò si va aggiungere anche le possibili dimissioni di Gattuso. L’ex bandiera rossonera, ora allenatore del Milan, pare non abbia retto la pressione di aver steccato i primi due match contro Benevento e Verona (ultima e penultima in classifica). A Casa Milan, al momento smentiscono tutto.

Lo stesso Gattuso l’ha definita “una figuraccia”. Sky racconta che la cena di Natale rossonera prevista per questa sera è stata annullata. Il motivo sembra essere proprio l’ultima sconfitta in campionato, non presa bene dalla dirigenza.

Dimissioni smentite

Gattuso si trova a Casa Milan per incontrare la dirigenza. In via ufficiale, il summit servirà ad analizzare la sconfitta e fare il punto della situazione. Si vocifera, però, che Gattuso abbia valutato le dimissioni. Voci che hanno trovato una celere smentita.

È stato deciso il ritiro a oltranza. “Ringhio” è scontento dell’atteggiamento dei giocatori, che hanno evidentemente sottovalutato la sfida al Bentegodi contro il Verona. Secondo alcune fonti, Gattuso avrebbe consegnato le dimissioni poi respinte dalla società. La società di Milano ha smentito tutto, comunicando che il mister si trovava in sede solo per programmare il lavoro da svolgere in ritiro con la società.

Sabato, a San Siro, il Milan sfiderà l’Atalanta con cui si trova appaiato a 24 punti. Stavolta, è vietato sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *