MillionDAY: regole, tipologia di giocata e come riscuotere i premi

0

La formula del MillionDAY è piuttosto semplice, basta infatti indicare sulla relativa schedina 5 numeri che dovranno essere compresi tra l’1 e il 55, in attesa dell’estrazione che ogni giorno viene effettuata alle 19:00. Le piattaforme che offrono occasioni di svago responsabile stanno facendo registrare un vero e proprio picco di contatti. Il motivo è presto detto: consentono di rispettare le indicazioni della normativa in tema di limitazione del contagio da Covid-19, inoltre ci permettono di ritagliarci qualche momento di svago stando al sicuro tra le mura di casa. Comfort e comodità sono due concetti molto cari al mondo digitale: fare shopping, vedere persone e intrattenere rapporti di lavoro oltre che dedicarsi al gioco virtuale oggi è molto più semplice. 

La app My Lotteries e le sue innovative funzionalità

La sempre crescente richiesta di virtualità si abbina a quella di portabilità: ci affidiamo ai device elettronici, smartphone e tablet in primis, per svolgere tutta una serie di attività e azioni legate a doppio filo alla nostra routine quotidiana. Ecco perché, oltre che sul sito ufficiale, le persone sempre più spesso scelgono di preparare le giocate del MillionDAY con l’app dedicata, ovvero My Lotteries (disponibile sia per iOS che per Android). Tramite quest’ultima si potrà giocare online la schedina del MillionDAY, ma anche vedere in diretta l’estrazione delle 19:00 o consultare le statistiche riguardanti numeri frequenti e numeri ritardatari. Se la giocata è avvenuta sul punto vendita, sul sito ufficiale si potrà anche verificare se risultata o meno vincente (basterà inserire il numero dello scontrino), inoltre sarà possibile consultare l’elenco completo delle vincite MillionDAY

Le vincite e come fare per riscuoterle

Quello del MillionDAY è un gioco relativamente recente nel panorama italiano di settore, visto che il suo debutto risale al febbraio del 2018: il concessionario in Italia è IGT. Il premio più ambito è quello da 1.000.000 €, che dovrà essere necessariamente riscosso in banca dove ci si dovrà recare con la ricevuta attestante la vincita. Se si dovessero centrare soltanto 4 numeri, allora si concretizzerebbe una vincita da 1.000€: la riscossione dovrebbe allora avvenire nel luogo esatto dove la giocata era stata effettuata. Infine, se i numeri fossero 2-3 la relativa vincita potrebbe essere riscossa subito e in contanti. 

Singola, plurima e sistemistica: le differenze tra le giocate

Esistono tre diverse tipologie di giocata: singola, plurima e sistemistica. Per quanto riguarda la prima, si deve compilare una sola schedina indicando 5 numeri; la seconda consente di prevedere più giocate singole in una sola schedina; la terza permette invece di scegliere da 6 a 9 numeri, selezionando il sistema integrale oppure quello ridotto. 

Si può giocare ogni giorno fino alle 18.45, visto che alle 19:00 è in programma l’estrazione. Pochi minuti dopo, è possibile formulare previsioni per la giornata successiva. Oltre che in diretta sull’app My Lotteries, si potranno seguire le estrazioni in ricevitoria sul portale ufficiale del gioco e su Mediavideo a pagina 782. Naturalmente l’importo dei premi cambierà, come abbiamo visto, in base alla quantità di numeri centrati e alla tipologia di gioco scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/