Mondiali Curling Femminile 2025: Programma, Orari, TV e Streaming

Mondiali Curling Femminile 2025: Programma, Orari, TV e Streaming

sport-tv-01

I Mondiali di curling femminile del 2025 si svolgeranno a Uijeongbu, in Corea del Sud, dal 15 al 23 marzo. Tredici squadre parteciperanno alla competizione iridata, che prevede un formato di round robin con le prime due classificate che accederanno direttamente alle semifinali. Le squadre classificate tra il terzo e il sesto posto disputeranno un qualification game per determinare le ultime due semifinaliste.

Squadre favorite e aspettative per l’Italia

L’Italia, rappresentata da Stefania Constantini e il suo team, cercherà di far bene dopo essersi fermata in semifinale agli ultimi Europei. Secondo fonti vicine alla squadra, l’obiettivo è puntare in alto e migliorare le prestazioni passate. Le grandi favorite per la vittoria finale sono il Canada e la Svizzera, ma non vanno sottovalutate Svezia e Scozia.

Calendario completo e modalità di trasmissione

Il calendario completo delle partite è già stato definito, con incontri che si svolgeranno dal mattino presto fino al tardo pomeriggio. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su The Curling Channel, con la possibilità di seguire i match della Nazionale Italiana in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari delle partite sono in base al fuso italiano, considerando che in Corea del Sud ci sono otto ore in più rispetto all’Italia.

Questa edizione dei Mondiali di curling femminile promette emozioni e sorprese, con le migliori squadre del mondo pronte a sfidarsi per conquistare il titolo. Non perdere l’occasione di seguire tutti gli incontri e tifare per la tua squadra preferita!

(Fonte: www.oasport.it)

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *