Gossip

Monica Bellucci si racconta: “Ho tradito e sono stata tradita”

Monica Bellucci si è raccontata in un’intervista al “Corriere della Sera”. L’italiana, residente a Parigi, ha svelato alcuni aspetti della sua vita, sia professionale che privata.

L’attrice ha due figlie avute con l’ex marito Vincent Cassel. Deva, dodici anni, e Léonie, sei anni: “Sono una madre attenta ma non severa, sono sempre pronta a discutere con loro pacificamente. Ad esempio ho detto a Deva che era troppo giovane per partire da sola in un viaggio di cui io non sapevo nulla, così come pretendo di conoscere i genitori delle sue amiche che talvolta la ospitano a dormire a casa”.

La storia con Cassel è ormai archiviata: “Con Vincent ormai è una storia remota, il divorzio è già vecchio di tre anni. Ci sono le nostre figlie di mezzo, quindi il rapporto è e deve essere di profondo rispetto. Il tempo passa, ma io continuo a vivere attivamente la mia vita sessuale, ma certe cose le tengo per me, è il mio giardino segreto e tale deve rimanere. Anche perché dopo i 50 anni il corpo femminile continua a fiorire, è nel pieno della sua maturità. Non conta l’età, ma l’energia legata all’anima”.

Monica Bellucci approfondisce la parentesi sulla vita privata: “Spesso l’amore e il desiderio non coincidono. Lo so, perché in vita mia ho tradito, sono stata tradita, usata e ostentata come un trofeo. Gestire cuore e sessualità è un bel dilemma”.

L’attrice dice di essere una mamma come tante: “Per le mie figlie cucino io, anche se loro sono le uniche a credere che io sia una buona cuoca. Il mio piatto migliore è il tiramisù, lo faccio con i savoiardi. Vorrei solo che riuscissero a trovare la loro strada, non sarò certo io a scoraggiare le loro aspirazioni e capacità. Sono un po’ preoccupata per Parigi, dove viviamo: i francesi dopo gli attentati sono stati bravi a continuare a vivere come se niente fosse, ma abbiamo avuto molta paura. Gli scandali politici in Italia sono bazzecole in confronto a quello che ha vissuto la Francia. Ormai sono francese d’adozione”.

Lingua predefinita del sito

Recent Posts

Imparare a smettere di giudicare sé stessi e gli altri: un bene per la mente e l’anima

Nella società odierna siamo costantemente esposti a standard sociali, culturali e personali che influenzano le…

12 minuti ago

Il Consiglio dell’UE dà il via definitivo al nuovo Patto di Stabilità

Il Consiglio dell’Unione Europea ha recentemente approvato tre atti legislativi che riguardano la riforma del…

13 minuti ago

Beatrice Luzzi fa una sorpresa ad Heidi Baci al Gf Albanese: “Non mollare, puoi vincere”

Beatrice Luzzi ha deciso di fare una sorpresa ad Heidi Baci, ex concorrente del Grande…

19 minuti ago

Chi rischia l’eliminazione nell’Isola dei famosi 2024? Sonny Olumati e Rosanna Lodi in pericolo, salvato Bastianich: previsioni

L'Isola dei Famosi 2024 si avvia verso una nuova eliminazione e tra i possibili candidati…

20 minuti ago

Anticipazioni Isola dei Famosi 2024: Nomination ed eliminati di stasera, lunedì 29 aprile, in diretta su Canale 5

Stasera, lunedì 29 aprile 2024, va in onda su Canale 5 la sesta puntata de…

40 minuti ago

– Le mie disastrose avventure con le donne – Il mio primo lavoro a 16 anni: scaricare la frutta al mercato

Sergio Muniz, ospite di "Ciao Maschio", ha parlato di bellezza e del suo rapporto con…

41 minuti ago