Monica Leoffredi scoppia in lacrime a “Torto o Ragione”

0

Monica Leoffredi scoppia in lacrime a “Torto o Ragione” – Mentre saluta i telespettatori nell’ultima puntata del programma “Torto o Ragione? Il Verdetto Finale”, la Leoffredi non riesce a trattenere le lacrime.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Monica Leoffredi scoppia in lacrime a “Torto o Ragione”

La conduttrice ha voluto al suo fianco i colleghi che hanno fatto parte dello show di Rai 1, a cominicare dai due avvcati Maria Chiara Cudello e Lorenza Radogna.

“Grazie, per quest’anno finisce qui. Ora – riferendosi agli avvocati – non siete più soltanto i legali ma siete gli amici che ho trovato Da tre anni, ho la fortuna di lavorare in una squadra che non è solo di professionisti, ma anche di grandi persone. Grazie per l’affetto con il quale ci avete sempre, sempre, seguito”.

Secondo rumors il programma potrebbe chiudere. Per questo motivo si spiegano le lacrime della conduttrice che ha contiuato a ringraziare tutti anche su instagram:

“Ancora un grazie. Alla @rai1official e a @endemoltv che mi hanno dato la possibilità di ricominciare dopo la scelta di fermarmi per qualche anno. Grazie ai Direttori, ai capistruttura, ai capi progetto che si sono avvicendati, ai produttori, a tutta la redazione che è la colonna vertebrale di ogni programma, grazie alle giurie, ai figuranti, agli attori, agli ospiti, a tutti i reparti. Grazie a tutti #menocheauno.Non faccio nomi perché dimenticherei qualcuno e perché privatamente ho già ringraziato tutti.

Ci tengo a farvi vedere quanto lavoro, quante persone, quante storie , quanta fatica ma anche quanto divertimento c’è dietro ogni programma. Il conduttore entra nelle vostre casa grazie a tutta la squadra che c’è dietro, cerca di fare goal con la propria professionalità, serietà passione e dedizione. Non sempre si segna il goal, ma questo programma prima condotto egregiamente da @veronica_maya_ e poi da me, qualunque sorte abbia non potrà mai essere definito un insuccesso! GRAZIE #sempreconilsorriso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/