Monza, precipita dal balcone di casa dell’ex compagna: muore a 56 anni

0

Si sarebbe lanciato da uno dei piani alti di un palazzo in via Bramante da Urbino, a Monza, forse il sesto e ultimo, e avrebbe cercato la morte con quel salto nel vuoto. Si tratta di un uomo, un 56enne, trovato ieri notte senza vita all’interno del cortile di un condominio.

Sembra che l’uomo si sia lanciato dal balcone dell’abitazione dell’ex fidanzata, ma la proprietaria di casa non era presente al momento della tragedia e nessuno dei condomini presenti era riuscito ad identificare la vittima.

Il ritrovamento è avvenuto in seguito alla segnalazione fatta da una donna che, mentre rincasava, si è trovata di fronte il corpo senza vita che giaceva in un lago di sangue in cortile.

Dalle prime verifiche sembra che a determinare la crisi che avrebbe poi portato il 56enne a cercare la morte sarebbe stata una delusione d’amore. L’uomo infatti, secondo quanto ricostruito, aveva avuto una relazione con una donna italiana di Monza, residente proprio in zona, e i due per diverso tempo avevano trascorso del tempo insieme, in maniera alternata, in Liguria e nel capoluogo brianzolo. La relazione era giunta però al capolinea e pare che la donna avesse manifestato la volontà di interrompere il rapporto.

Mercoledì sera il 56enne però è tornato a Monza e, forse dopo l’ennesimo vano tentativo di riavvicinamento, ha scelto di togliersi la vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *