Morgan torna ad Amici? Pace fatta con Maria, ecco il suo nuovo ruolo

0

Morgan torna ad Amici – L’indiscrezione é stata lanciata da Alberto Dandolo che, sulle pagine di Oggi, ha anticipato un possibile ritorno di Morgan ad Amici. Il ruolo peró, sará diverso. Ecco di cosa si tratta.

Morgan torna ad Amici – Il nuovo ruolo

Maria de Filippi ha rischiato moltissimo in questa edizione di Amici. La conduttrice ha affidato a Morgan la guida di una delle due squadre finendo poi per sostituirlo per via dei litigi. Al suo posto é stata chiamata Emma Marrone. Oggi non si parla d’altro che di un probabile ritorno di Morgan ad Amici. Dopo la lunga lite sfociata in una querela, si parla del suo ritorno sotto un nuovo aspetto.

 

Potrebbe esserci per lui un nuovo ruolo in arrivo, forse nella giuria o come consulene esterno. C’é chi ipotizza addirittura un suo ingresso nel corpo docenti del talent. Ecco cosa ha scritto Alberto Dandolo su Oggi:

 

“Maria ha incassato la sconfitta sul “lodo Morgan” ma guarda avanti. Ha forse capito di avere alzato troppo l’asticella del suo programma scegliendo personaggi di nicchia come Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato e ha quindi deciso di mixarli con i suoi cavalli di battaglia: ha richiamato la fedelissima Emma Marrone come coach della squadra dei Bianchi, ha ospitato Il Volo e Fiorella Mannoia, ha rispolverato l’amato Luca Argentero. E poi il colpo da maestra: sabato 22 aprile il quinto giudice in studio sarà nientemeno che Raz Degan, reduce dall’ovazione popolare all’Isola deiFamosi. E con Morgan? Come finirà con lui?”

[continua…]

“Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso.In fondo Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti. E la bontà, si sa, non è mai mai prerogativa del cuore, ma della testa. Però Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: «Non devi perdonarlo! Non cambiare idea, non tornare sui tuoi passi!». Ma la padrona di Amici non è donna da diktat e siamo certi che ci riserverà ancora non poche sorprese”.

Morgan allora tornerà effettivamente ad Amici di Maria De Filippi? E quale sará il suo nuovo ruolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *