È morta Debbie Reynolds, la madre della principessa Leila

Debbie Reynolds non ha retto alla morte della figlia. La madre della principessa Leila di Star Wars è scomparsa ieri sera a causa di un ictus.

La donna di 84 anni è spirata dopo poco più di 24 ore dalla morte della figlia, Carrie Fisher. La Reynolds era a casa del figlio Todd Fisher per decidere i dettagli del funerale di Carrie, quando ha accusato il malore. Dopo poche ore dal ricovero, l’attrice è deceduta.

Le persone vicine all’ottantaquattrenne dicono che fosse fuori di sé  da quando la figlia era scomparsa. Aveva già scelto come sarebbe dovuto essere il funerale di Carrie: “Voleva che venisse seppellita nello stesso posto dove sarebbe andata lei”. Il figlio ne ha confermato la morte: “Ora Debbie è insieme a Carrie, ora i nostri cuori sono doppiamente spezzati”. Todd Fisher ha rivelato le sue ultime parole: ”Voglio solo stare con Carrie”.

A poche ore dal decesso, Debbie Reynolds aveva ringraziato su Facebook i fan per il sostegno: “Grazie a tutti quelli che hanno abbracciato i doni e i talenti della mia amata e incredibile figlia. Sono grata per tutti i vostri pensieri e preghiere che ora la stanno guidando verso la sua prossima fermata. Con amore, la mamma di Carrie.”