Mostra pistola agli amici e si spara in testa per sbaglio: gravissimo

0

Un 18enne di Teramo si è sparato per sbaglio un colpo di pistola alla testa. Il giovane stava mostrando l’arma dal padre a un gruppo di amici.

Il fatto

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte in un appartamento popolare del quartiere San Berardo, a Teramo. Il giovane è stato subito soccorso e sottoposto a un intervento chirurgico di oltre quattro ore all’ospedale “Mazzini”. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione, in coma farmacologico, con riserva di prognosi.

Il diciottenne vive con la famiglia a Nereto (Teramo) e ieri sera aveva raggiunto quattro amici in quell’abitazione di Teramo. Secondo il racconto fornito alla polizia dagli amici, il giovane ha impugnato l’arma sottratta di nascosto al genitore e la roteava puntandosela alla testa.

Dall’arma, che era carica, è partito un colpo che ha trafitto il cranio del 18enne secondo un tragitto dalla tempia destra al palato, dove è stato rintracciato il foro di uscita.

Devastanti, secondo i medici, le conseguenze cliniche, con una copiosa emorragia e diverse fratture interne alla teca cranica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *