Moto Gp, Valentino Rossi torna in pista a Misano

0

Il “Dottore” è già guarito. Valentino Rossi torna in pista dopo 19 giorni dalla frattura della tibia e del perone. Il campione romagnolo è sceso sul circuito dell’Emilia Romagna per testare le proprie condizioni e capire se può essere pronto a gareggiare sul circuito spagnolo.

Papà Graziano è positivo a riguardo: “Sta meglio, sono ottimista, decisione entro mercoledì”. Rossi si sottoporrà domani a un controllo medico per stabilire se potrà scendere in pista domenica al Gp d’Aragona. Valentino aveva già effettuato un test lunedì, ma si è dovuto fermare dopo 4 giorni a causa della pioggia battente e di dolori residui.

Il padre di Valentino Rossi, a “Un giorno da pecora” su Rai Radio1, dichiara: “Mio figlio Valentino sta meglio, quasi bene, deve decidere tra oggi e domani se poter correre la gara di domenica ad Aragon. Se devo essere sincero, però, io sono ottimista. La prove è stata una decisione improvvisa. Solo col test di ieri Valentino non sarebbe in grado di decidere. Penso che debba correre? Come papà direi di no. Come Graziano, cioè come amico, gli direi di sì. Comunque vediamo come andrà stasera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/