Muore per un succhiotto, i medici lanciano l’allarme

0

Muore per un succhiotto, l’allarme dei medici – Sappiamo bene che dimostrare il proprio amore é qualcosa di davvero gratificante, molto di piú specie se si é corrisposto. Dimostralo fisicamente poi é quello che si fa all’interno di una coppia, un vero e proprio pilastro dell’amore. Delle volte peró bisogna stare attenti a non farsi prendere troppo la mano.

Muore per un succhiotto l’allarme dei medici

Ecco lo “scherzo” crudele che la vita ha fatto a M. Gonzalez di 17 anni, ucciso, tecnicamente, da un succhiotto di troppo. Ecco cosa é successo.

Il ragazzo si stava dando da fare con la fidanzata. Ad un certo punto le cose hanno iniziato a farsi bollenti. Le temperature si sono alzate notevolmente e, come in tutte le coppie, era arrivato il richiamo naturale. Prima di dare inizio al rapporto la ragazza ha voluto proseguire con i preliminari.

Il problema che ha causato la morte sono stati i troppi morsi e l’entitá dei succhiotti, probabilmente, troppo carichi di passione. Lui d’altro canto, per non aver fermato la ragazza, sembrava disposto a sopportare il dolore.

Un morso, un po’ piú forte rispetto agli altri, gli ha provocato un coagulo di sangue entrato in circolo nelle vene del giovane ragazzo. Da lí é poi salito fino al cervello finendo per uccidere il ragazzo.

Arriva quindi l’allarme dei medici che suggeriscono di seguire gli istinti naturali, ma spesso sarebbe meglio non esagerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *