Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Napoli, De Laurentiis: “Milik al Chievo? Proveremo a convincerlo”

De Laurentiis

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della vittoria contro la Roma e la rincorsa al sogno scudetto: “Abbiamo giocato una grande partita, i giocatori si intendono tra di loro, sono mai sazi e questo è un bel modo d’interpretare le direttive di Sarri”.

De Laurentiis: “Ora testa al City”

Prossimi impegni: “Credo che a Manchester si dovrebbero far riposare un po’ quei giocatori che hanno un minutaggio più alto, per preservarli: la gara con l’Inter è alle porte ed è altrettanto importante. In Europa l’obiettivo è passare il turno, bisognerà avere una strategia e Sarri è un ottimo stratega. Le parole di Guardiola fanno piacere, ma preoccupano: è un vecchio volpone, non vorrei che i suoi elogi deconcentrassero i calciatori. Sarà difficile per noi domani sera, poi però li aspettiamo al San Paolo…”.

De Laurentiis: “Milik al Chievo è una possibilità”

Capitolo calciomercato, potrebbe esserci una cessione di lusso: “Milik al Chievo per recuperare più in fretta? Vediamo, potrebbe essere una soluzione, proveremo a convincerlo. Lì potrebbe giocare con maggiore continuità e accelerare la ripresa totale”. All’interno dell’operazione, il clivense Roberto Inglese potrebbe andare al Napoli.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed