Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

“Nasconde la pizza nelle mutande”: la rivelazione shock al Grande Fratello Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip non smette di regalare rivelazioni e scoop incredibili. Nella puntata di ieri sera, 3 gennaio, Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, ha nominato Nathaly Caldonazzo dando una motivazione piuttosto curiosa.

“Nasconde la pizza nelle mutande”: la rivelazione shock al Grande Fratello Vip

Il nipote di Costantino della Gherardesca, enologo e food blogger chiamato in confessionale per fare la sua nomination, decide di fare il nome della Caldonazzo perché:

“Nasconde la pizza nel suo intimo. L’altra sera quando Davide ha fatto la pizza, lei non l’ha mangiata, però poi l’ha portata in camera sua e l’ha nascosta lì”.

Quando il conduttore gli ha chiesto il motivo, Barù ha spiegato:

“Lei non mangia carboidrati prima delle 10 del mattino. Gliel’ho detto, ma anche lei ha ammesso che andava a nascondere la pizza nei calzini”.

“Surreale”

Il conduttore del reality, Alfonso Signorini, non ha potuto ovviamente che essere sorpreso e divertito al tempo stesso dalla rivelazione del concorrente: “Ma veramente? Ma che cosa mi state raccontando all’1.20 di notte, ma è pazzesco”, per poi concludere dallo studio dicendo: “è la nomination più surreale e meravigliosa che abbia mai ascoltata”.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed