Nathalie Guetta: Scopri chi sono i genitori di questa famosa personalità, Pierre e Francine, che si sono uniti in matrimonio in giovane età

0

Nella puntata odierna de La volta buona condotta da Caterina Balivo, l’ospite sarà Nathalie Guetta, attrice famosa per il ruolo di ‘Natalina’ nella serie televisiva Don Matteo. Nonostante sia un’icona del cinema italiano, Nathalie è nata a Parigi il 9 settembre 1958 da una famiglia con radici culturali diverse. Ma chi sono i genitori di Nathalie Guetta?

Il padre dell’attrice, Pierre Guetta, è un sociologo di origine ebraica e marocchina, mentre la madre, Francine Bourla, è una gallerista specializzata in arte tribale. Inoltre, Nathalie ha un fratellastro molto noto, il DJ David Guetta, nato dal secondo matrimonio di Pierre con un’altra donna.

Nathalie Guetta, i genitori e la storia della sua infanzia: Nathalie, conosciuta dal pubblico come ‘Natalina’ in Don Matteo, ha raccontato alla Stampa dell’origine della sua famiglia. “Sì, mio padre è nato ad Algeri, anche se i nonni erano ebrei tunisini. Dopo la sua nascita, la famiglia si è trasferita in Marocco, a Casablanca”.

I genitori di Nathalie Guetta si sono incontrati in Francia da giovani: “La successiva mossa a Parigi quando mio padre aveva solo diciassette anni. A Parigi incontrò mia madre e si sposarono molto giovani, intorno ai vent’anni” racconta l’attrice. Nathalie ha poi parlato della famiglia della madre, ebrei di origine saloniccense, in Grecia. Riguardo alla sua infanzia, Nathalie ha ammesso di avere avuto difficoltà a scuola: “Non andavo bene a scuola, non riuscivo a capire nulla delle spiegazioni. Non era ribellione, semplicemente avevo sempre la testa altrove”.

Il testo è protetto da copyright.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *