Nicola Panico: “Alla fine sono stato lasciato solo io”

0

Nicola Panico: “Alla fine sono stato lasciato solo io” – È andata ieri in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Sono stati moltissimi i colpi di scena, nessuno si sarebbe aspettato che le coppie uscissero tutte mano per la mano. Proprio durante la messa in onda del post faló di Valeria ed Alessio Nicola pubblicava questo messaggio sui social.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Nicola Panico: “Alla fine sono stato lasciato solo io”

Ricordiamo che Sara e Nicola sono stati la terza coppia che ha abbandonato il reality prima dei 21 giorni. Sara, ex concorrente di Miss Italia, aveva chiesto il confronto perchè non poteva piú sopportare di vedere il fidanzato relazionarsi in un certo modo con la tentatrice Antonella Fiordelisi.

Durante il loro faló di confronto Sara ha deciso di uscire da sola dal programma. Poi, passato del tempo, Nicola ha trovato il modo di farsi perdonare. Sara si è definita soddisfatta della scelta presa durante il faló, uscire da sola dal reality ha fatto comprendere a Nicola quanto sia grande l’amore che prova per lei.

Nicola, come abbiamo visto nella scorsa puntata, ha ringraziato Temptation Island perchè gli ha fatto comprendere davvero quanto tiene alla sua Sara. Il calciatore, ora piú che mai, è convinto che Sara sia la donna della sua vita. Non poche sono state le critiche che la coppia ha ricevuto fuori dal reality. I fan, in particolar modo, hanno preso di mira Nicola il quale, durante il reality, aveva tenuto dei comportamenti considerati maschilisti nei confronti della compagna.

Ieri, durante la fine dell’ultima puntata arriva il messaggio social che ha fatto sorridere i fan:

“Alla fine sono stato lasciato solo io”, #solitasfiga, fiero della mia #scostumata #brigittebardot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/