Nina Moric: “Luigi? Lo guardo ma non lo conosco. Non so più chi sia”

0

Quando si dice che il Grande Fratello mostra come le persone sono davvero. A scoprire la “legge” della casa di Cinecittà stavolta è Nina Moric. La showgirl si è sfogata fu Instagram dopo che in questi ultimi giorni, il suo fidanzato, Luigi Favoloso, si è avvicinato in maniera molto sospetta a Patrizia Bonetti.

Il dialogo con gli inquilini e quella confessione…

Negli ultimi giorni infatti Luigi avrebbe palesato diversi dubbi sulla storia con la Moric, parlando con gli altri inquilini ma anche avvicinandosi molto ad una delle concorrenti, Patrizia Bonetti, legando in maniera sempre più forte. Chiusosi nel confessionale, poi, Luigi ha detto che il suo rapporto con la modella croata non è proprio idialliaco. Secondo lui, la loro storia “sta andando nella direzione sbagliata, mancano le cose belle”. La crisi sembra evidente. E allora Nina Moric ha voluto dire la sua.

“Mi ha detto che mi amava da morire”

Dopo quanto visto nella casa e memore delle parole dette prima di iniziare il programma, Nina Moric parla di un Luigi trasformato, quasi fosse un’altra persona: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio – ha scritto Nina su Instagram – Ma credimi che quando se ne è andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”. Luigi Favoloso continuerà la sua storia con Nina Moric?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/