Nino Formicola: “Francesca Cipriani mi sta sulle palle”

0

Nino Formicola ci va giù pesante con Francesca Cipriani. Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi nel corso del consueto tour de force di interviste del post reality, si toglie più di qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della Cipriani. Per lei non sono mancate parole al vetriolo dopo l’esperienza in Honduras.

“Il pubblico si è stancato. Lei mi sta sulle palle”

L’attore (alias Gaspare in coppia con il compianto Zuzzurro) ha sorpreso un po’ tutti, battendo Bianca Atzei nell’ultimo televoto e battendo soprattutto la Cipriani, considerata la grande favorita. In un’intervista a Radio Radio, Nino si è espresso negativamente su di lei (con la quale in fondo non aveva molto legato, anzi….): “Il pubblico si è stancato di certi programmi e certi personaggi… Personaggi che non si sa nemmeno che lavoro facciano. Francesca è l’esempio negativo di quello che la televisione non dovrebbe mandare in onda. Insegna alle ragazze che bisogna fare l’oca e non sapere fare niente per andare in tv. Mi sta sulle palle. Togliti questa maschera perché poi diventi ridicola”.

“Se non sei in tv, non esisti”

In un’altra intervista, invece (a Verissimo su canale 5), il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi spiegato come grazie alla partecipaziopne al reality sia riuscito a superare un periodo negativo della sua vita: “Se non sei in tv, non esisti e io non venivo più invitato in televisione neppure a sventolare una bandierina. Ho passato anni terribili. La sorella della mia compagna, che era anche una mia amica, si è ammalata di tumore e in un anno è morta. Poi anche Andrea (in arte Zuzzurro, ndr) e mio padre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *