Noemi e Savelli sono stati eliminati ieri sera a Pupa e il Secchione 2024

0

Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione 2024, andata in onda su Italia 1 mercoledì 17 aprile, sono stati annunciati gli eliminati della serata. Il programma, condotto da Enrico Papi, ha visto ancora una volta scontrarsi le otto coppie rimaste in gara dopo la prima puntata.

Dopo le prove classiche che hanno coinvolto sia le Pupe che i Secchioni, è stata stilata una classifica che ha determinato chi sarebbe dovuto andare all’eliminazione. Durante la puntata, si sono susseguite diverse discussioni e incomprensioni tra le due categorie di concorrenti, che hanno faticato a trovare un punto d’incontro.

Nella prova del muro, si sono sfidate le coppie Savelli e Noemi contro Aurora e Rifugiato. Le Pupe hanno dovuto rispondere a domande legate al mondo della scienza, mentre i Secchioni si sono cimentati in domande sul beauty e sulla bellezza. Alla fine, la coppia eliminata è stata Noemi-Savelli.

Tornati in studio, i concorrenti sono stati sottoposti al giudizio dei tre giurati Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Ad essere salvati sono stati il secchione Gorrino e la Pupa Anastasia, mentre Pestarino e Annalisa sono stati i più votati dagli altri concorrenti.

Le due coppie finaliste alla prova di affinità sono state Pestarino e Annalisa contro Noemi e Savelli. È stata proprio la prima coppia a vincere la sfida, garantendosi la permanenza nel programma e mandando a casa Noemi e Savelli.

Così, nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione 2024, è stata decretata l’eliminazione di Savelli e Noemi, che hanno mostrato di non conoscere abbastanza l’uno dell’altra. I due hanno dovuto fare le valigie e dire addio alla competizione. Nuove sfide e nuove eliminazioni attendono i concorrenti nella prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *