Il Nokia 3310 torna in commercio: rumors sulle caratteristiche tecniche

0

Fenomeno dei social e pezzo di storia mai dimenticato. Il Nokia 3310 potrebbe tornare in commercio. L’indistruttibile telefonino, nato nel 2000, è uno dei cellulari più venduti di sempre: 126 milioni di pezzi venduti.Il marchio che ha la licenza di vendita dei dispositivi Nokia ha annunciato la notizia.

Evan Blass di VentureBeat svela che HMD, il marchio designato alla vendita dei prodotti della casa finlandese, ha confermato la notizia. Il cellulare secondo alcuni costerà 60 dollari, altri parlano di 39. La versione riveduta e corretta del cellulare verrà presentata al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà a fine febbraio.

Le prime indiscrezioni dicono che sarà un cellulare almeno 3G, visto che tra due anni le reti Gsm 2G verranno spente. Niente touch, doppia sim, 30 giorni di stand-by e 22 ore di chiamate, con radio fm, player mp3, fotocamera da 2 megapixel e schermo da 2,4 pollici. Dovrebbero essere queste le caratteristiche tecniche, ma al momento sono solo rumors. Non resta che aspettare fine febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *