Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Nostradamus, tutti gli avvenimenti per il 2022: ecco cosa ci aspetta

Come ogni fine dell’anno, arrivano puntuali le profezie di Nostradamus, astrologo e scrittore francese considerato uno dei più importanti e famosi scrittori di profezie della storia. Michel de Nostredame, nel corso degli anni, ha saputo predire la Rivoluzione francese, l’ascesa di Hitler, l’attacco alle Torri Gemelle. E per il 2022? Ecco gli avvenimenti previsti, non proprio benevoli. Per la serie: “al peggio non c’è mai fine”.

Nostradamus, tutti gli avvenimenti per il 2022: ecco cosa ci aspetta

Il libro ‘Profezie’ rappresenta l’opera più grande dell’astrologo francese. Diviso per secoli, il libro è composto da centinaia di quartine che presagiscono eventi catastrofici. Ecco quelle per il nuovo anno.

Secondo Nostradamus, guerre e immigrazione caratterizzeranno il 2022: “l’invasione di spiagge europee da parte dei più disperati”. Il fenomeno degli sbarchi, a cui purtroppo siamo già abituati, potrebbe raggiungere nel 2022 dimensioni mai viste. Questa grave crisi internazionale ed umanitaria, sempre secondo Nostradamus, si rifletterà negativamente sul vecchio Continente, provocandone la caduta dell’Unione Europea, già messa a dura prova dalla Brexit.

Focus su Parigi che, secondo le sue profezie, “sarà presa d’assalto e messa a ferro e fuoco”. Soldati e assediamenti si ripresentano anche nella profezia del 2022 legata alla crisi climatica.

Le profezie di Nostradamus legate all’anno che sta per arrivare chiudono con un terribile terremoto in Giappone e la morte improvvisa del dittatore della Corea del Nord: Kim Jong-Un.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed