Notizie dell’ultim’ora dalla Isola dei Famosi 2024: eliminazione e nomination della decima puntata di ieri sera, avvenute il 22 maggio

Notizie dell’ultim’ora dalla Isola dei Famosi 2024: eliminazione e nomination della decima puntata di ieri sera, avvenute il 22 maggio

0

La decima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è stata appena trasmessa, con Vladimir Luxuria alla conduzione del reality show. Gli opinionisti presenti in studio insieme alla conduttrice sono Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, mentre Elenoire Casalegno è stata inviata in Honduras. La puntata andata in onda mercoledì 22 maggio ha visto diverse novità e sviluppi interessanti. Oltre alla trasmissione in diretta su Canale 5 in prima serata, è possibile seguire “L’Isola dei Famosi” anche su Mediaset Infinity.

Durante la decima puntata è stato annunciato l’eliminato della settimana: Greta Zuccarello è stata votata dal 67% del pubblico nel televoto flash e ha lasciato definitivamente l’isola. In nomination insieme a lei c’erano Artur Dainese e Aras Senol, il quale è riuscito a salvarsi con il 59% dei voti. Prima del verdetto del televoto, ci sono stati momenti di tensione e confronto tra i naufraghi in nomination, con Rosanna che ha criticato aspramente Greta.

I concorrenti di quest’edizione includono personaggi come Marina Suma, Matilde Brandi, Maité Yanes, Valentina Vezzali, Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Franco, Artur Dainese, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye, Alvina Verecondi Scortecci e Daniele Radini Tedeschi.

Durante la puntata di ieri sera, sono stati resi noti i nominati della settimana: Karina Sapsai scelta da Edoardo Stoppa, Linda Morselli come nominata della catena di salvataggio, Artur Dainese e Dario Cassini come nominati dal gruppo, e Edoardo Franco come scelta di Matilde Brandi. Il televoto è stato aperto e i telespettatori hanno potuto votare per salvare uno dei nominati.

Le news dell’ultima ora riguardanti la puntata di ieri includono momenti di confronto tra i concorrenti, emozionanti storie personali raccontate da Khady e discussioni sulle nomination. La prossima puntata, in cui verrà eliminato il concorrente meno votato dal pubblico, è prevista per domenica 26 maggio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *