Nuna presenta il nuovo seggiolino auto RELX wind azionabile da remoto
Pubblicato il da Redazione - Automotive
[
ROMA (ITALPRESS) – Nuna, leader globale nell’innovazione di prodotti premium per l’infanzia, lancia RELX wind, un seggiolino auto girevole completamente ripensato, dotato di un sistema di ventilazione integrato e di reclinazione motorizzata.
Il seggiolino, si legge in una nota, offre il massimo della praticità grazie a una rotazione fluida a 360°, utilizzabile con una sola mano, che consente di sistemare e allacciare il bambino facilmente e senza sforzo da qualsiasi angolazione. Quando il bambino inizia ad agitarsi e fatica a tranquillizzarsi, non è necessario scendere dall’auto per regolare il seggiolino.
I genitori possono regolare l’inclinazione e la ventilazione di RELX wind dal sedile anteriore grazie al telecomando incluso, garantendo così il comfort del bambino con un semplice tocco.
Il nuovo seggiolino è disponibile in due intramontabili colorazioni Nuna: Caviar e Wisp. Dettagli del prodotto: Sistema di ventilazione integrato controllabile tramite telecomando, con 3 livelli di velocità; 5 posizioni di reclinazione, regolabili tramite telecomando o manualmente, inclusa una posizione di reclinazione profonda, indipendentemente dal senso di marcia; Imbottiture delle cinture con schiuma EPP ad assorbimento di energia, per un ulteriore livello di sicurezza; Rotazione a 360° attivabile tramite pulsante, per facilitare il posizionamento e la rimozione del bambino; Capottina parasole retrattile e rimovibile, regolabile insieme al poggiatesta e dotata di protezione solare UPF 50+; Tessuto in mesh traspirante progettato per ridurre il rischio di surriscaldamento all’interno dell’auto.
– Foto da ufficio stampa Nuna –(ITALPRESS).
Non perderti tutte le notizie di automotive su Blog.it