Nuova feature per WhatsApp: ecco di cosa si tratta

0

WhatsApp sta testando un nuovo strumento per coloro che stanno cambiando il loro numero di telefono. Un’interessante novità è in arrivo per i suoi utenti. Il servizio di messaggistica istantanea sta progettando uno strumento. Ideato per far sì che i nostri contatti sappiano, automaticamente, quando cambiamo numero di telefono. Insomma, sembra che WhatsApp voglia diventare la prima chat di messaggistica, visto i continui sviluppi che sta sperimentando. Come trasferire denaro tramite l’introduzione di una piattaforma di pagamenti in WhatsApp o come la funzionalità delle Storie.

WhatsApp sta studiando una nuova feature che potrebbe far risparmiare agli utenti tempo e stress inutile.

Per ora è disponibile solo in versione beta, ma promette di risolvere un grande grattacapo degli utenti. I messaggi in serie invitati agli amici saranno, dunque, un lontano ricordo. La feature è stata individuata nella versione beta di WhatsApp per Windows Phone e Windows 10 Mobile da @WABetaInfo.

Lo strumento “Change Number” segnalerà il nuovo numero sia ai contatti con cui chattiamo frequentemente, sia a quelli con i quali non abbiamo rapporti ma che sono sulla nostra rubrica. Invierà, inoltre, un segnale automatico ad ogni chat di gruppo, di cui facciamo parte, risparmiando all’amministratore della chat la “fatica” di apportare modifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *