Nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli: anticipazioni sui scomparsi e casi della serata del 3 luglio 2024 su Rai3

Nuova puntata di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli: anticipazioni sui scomparsi e casi della serata del 3 luglio 2024 su Rai3

0

Torna Chi l’ha visto, il programma campione d’ascolti condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai3 con una nuova imperdibile puntata. Ecco tutte le anticipazioni e i temi al centro della puntata di stasera, mercoledì 3 luglio 2024.

Chi l’ha visto stasera su Rai3: le anticipazioni di mercoledì 3 luglio 2024

Mercoledì 26 giugno 2024 dalle ore 21.20 va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma dedicato ai casi di cronaca nera recenti e del passato, ma anche a persone scomparse di cui si sono perse le tracce. Federica Sciarelli è pronta a raccontare ai telespettatori storie di persone scomparse, ma anche casi di cronaca nera risolti e irrisolti.

Nella puntata di stasera, Federica Sciarelli torna ad occuparsi della scomparsa di Emanuela Orlandi e di una misteriosa telefonata. Un uomo ha fatto sentire ai famigliari la voce di una ragazza e potremo ascoltare questo audio che non era mai stato trasmesso prima. La voce era davvero di Emanuela Orlandi? Spazio poi alla storia di Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina. Il tribunale le ha tolto l’affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l’ha accusata di adulterio.

Nella prossima puntata

Emanuela Orlandi: Un audio mai trasmesso, era lei?

Mercoledì #3luglio alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto #emanuelaorlandi #2luglio pic.twitter.com/QpsO8f0mSO

— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) July 2, 2024

Chi l’ha visto, la diretta del 3 luglio 2024

Non solo, durante la puntata di stasera di mercoledì 26 giugno 2024 di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna ad occuparsi anche della scomparsa di Mara Favro, la 51enne scomparsa a marzo in Val di Susa e non ancora ritrovata. La donna è sparita da Chiomonte in Val di Susa da circa quattro mesi: che fine ha fatto? Cosa le è successo? Sono tanti i dubbi e gli interrogativi: come si è allontanata dalla pizzeria a quell’ora di notte? In studio, in diretta, il proprietario della pizzeria.

Naturalmente durante la lunga diretta del programma spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma sono chiamati ad essere parte attiva del programma. In caso di avvistamenti o segnalazioni possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262 oppure tramite i contatti social:

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter: @chilhavistorai3
Sito: www.chilhavisto.rai.it
WhatsApp: 345 313 1987.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *