Offerta shock su Lautaro: 100 milioni e l’Inter…

Lautaro

Lautaro - Fonte:Redazione web

Lautaro
Lautaro – Fonte:Redazione web

Con 100 milioni tutti ci fanno un pensierino, ed è proprio questa la cifra messa sul tavolo per Lautaro.

La partnership tra Lautaro Martinez e l’Inter potrebbe giungere alla fine durante questa estate, poiché un club straniero sta valutando di presentare un’offerta ai nerazzurri di 100 milioni di euro.

In diverse occasioni, quando interrogato in merito, Lautaro Martinez ha sempre dichiarato un grande amore per i colori dell’Inter.

Si considera un protagonista importante e vincente nel progetto nerazzurro, soprattutto perché è consapevole che, sin dal suo arrivo a Milano nel 2018, il club si è impegnato a metterlo al centro delle strategie e della rosa.

L’esperienza nel calcio europeo per il giovane argentino di 25 anni è stata la sua prima, ma potrebbe non essere l’unica. Sono emerse nuove informazioni sul suo futuro.

Inter, Lautaro corteggiato

L’Inter sta attraversando un periodo di profondo rinnovamento. Edin Dzeko ha lasciato Milano e si è trasferito in Turchia, al Fenerbahce, mentre la situazione riguardante il prestito di Romelu Lukaku non è affatto chiara. La stagione del calciatore belga in Serie A non ha risposto completamente alle aspettative, ma rimane comunque un giocatore legato alla squadra e importante per il suo successo, quindi non si può escludere un eventuale rinnovo del prestito da parte del Chelsea.

Thuram
Thuram – Fonte:Redazione web

Nel mentre l’Inter

Mentre si valutano le prossime mosse, l’Inter ha accolto Marcus Thuram a braccia aperte. Il calciatore, nato a Parma, ha lasciato il Borussia Mönchengladbach ed è arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche con l’Inter e diventare un attaccante della squadra. L’arrivo di questo elemento nel puzzle della squadra italiana suscita riflessioni sul destino di Lautaro Martinez.