OKC mantiene l’imbattibilità, Golden State e Chicago trionfano nella notte NBA.

OKC mantiene l’imbattibilità, Golden State e Chicago trionfano nella notte NBA.

OKC mantiene l’imbattibilità, Golden State e Chicago trionfano nella notte NBA.

Oklahoma City Thunder Rimangono Invitti nella Regular Season

Il 4 novembre 2025 a Inglewood, California, il team dei campioni in carica dell’NBA, Oklahoma City Thunder, ha ottenuto un’importante vittoria contro i Los Angeles Clippers, sconfiggendoli con un punteggio di 126-107. Con questo risultato, gli Oklahoma City Thunder ottengono la loro ottava vittoria consecutiva, confermandosi l’unica squadra ancora imbattuta in questa stagione.

Il protagonista indiscusso della serata è stato Shai Gilgeous-Alexander, che ha realizzato una prestazione straordinaria con 30 punti e 12 assist. La sua prestazione è stata supportata da un gruppo di compagni che hanno dato un apporto fondamentale. Joe ha contribuito con 22 punti, mentre sia Wallace che Wiggins hanno messo a segno 12 punti a testa. Dall’altra parte, i Clippers sono stati privati di due stelle come Leonard e Beal, e nonostante i 25 punti di Harden, non sono riusciti a competere con la potenza dei Thunder.

Le Altre Partite della Notte in NBA

Nella notte di partite NBA, anche i Phoenix Suns hanno avuto la loro dose di difficoltà. Senza Brooks e Green, il team non è riuscito a trovare la giusta chimica contro i Golden State Warriors, cedendo con un punteggio di 118-107. Devin Booker ha fatto il possibile siglando 38 punti, ma non ha mai realmente potuto influenzare l’andamento della gara. I Warriors hanno trovato in Stephen Curry e Moses Moody i loro top scorer, con 28 e 24 punti rispettivamente, entrambi formidabili dalla distanza.

A Est, i Chicago Bulls si sono affermati come la squadra da battere, ottenendo il sesto successo in sette gare. I Bulls hanno recuperato un gap di ben 24 punti, superando i Philadelphia 76ers con un punteggio finale di 113-111. Philadelphia ha iniziato forte, dominando il primo quarto con un incredibile 45-27, ma ha cede nel finale. Josh Giddey ha messo a segno una prestazione storica, con 29 punti, 15 rimbalzi e 12 assist, diventando così il secondo giocatore della storia dei Bulls a ottenere due triple doppie consecutive, l’ultimo essendo stato Michael Jordan nel 1989. La vittoria è stata decisa da una tripla fondamentale di Nikola Vucevic, che ha contribuito con 19 punti e 10 rimbalzi. I 39 punti di Tyrese Maxey, con 14/26 dal campo, e i 20 di Joel Embiid non sono bastati per evitare la sconfitta.

Milwaukee Bucks, dopo un inizio di stagione promettente, hanno subito una pesante sconfitta contro i Toronto Raptors, perdendo 128-100. Giannis Antetokounmpo ha segnato 22 punti e Kuzma ha aggiunto 18, ma la squadra ha faticato a tenere il ritmo dei Raptors, i cui giocatori Barnes e Barrett hanno entrambi messo a segno 23 punti.

Nel match tra Orlando Magic e Atlanta Hawks, Paolo Banchero ha segnato 22 punti, ma non è riuscito ad evitare la sconfitta per 127-112. Al contrario, i New Orleans Pelicans hanno finalmente trovato la vittoria dopo un inizio disastroso, battendo Charlotte Hornets 116-112. Un’importantissima tripla di Alvarado, realizzata a 16 secondi dalla fine, ha sigillato il successo. Murphy III e Bey hanno supportato bene, mentre l’infortunio di Zion Williamson, che potrebbe tenerlo lontano per almeno una settimana, ha reso il successo ancora più significativo.

Dopo questa tornata di partite, Brooklyn Nets rimane l’unica squadra senza vittorie, ancora a secco dopo sette partite.

I Risultati della Notte NBA

– Toronto Raptors – Milwaukee Bucks 128-100
– Atlanta Hawks – Orlando Magic 127-112
– Chicago Bulls – Philadelphia 76ers 113-111
– New Orleans Pelicans – Charlotte Hornets 116-112
– Golden State Warriors – Phoenix Suns 118-107
– Los Angeles Clippers – Oklahoma City Thunder 107-126

È chiaro che questo inizio di stagione è stato ricco di emozioni e sorprese. Le prestazioni individuali e le dinamiche di squadra continueranno a evolversi, rendendo il campionato entusiasmante da seguire. Con le squadre che si rinforzano e le stelle che brillano, non ci resta che aspettare il prossimo turno per vedere come si svilupperanno i vari scontri.

Fonte: NBA.com, ESPN.com, Bleacher Report.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *