Oscar 2022, arrivano le scuse ufficiali di Will Smith

0

L’attore Will Smith, dopo lo schiaffo tirato a Chris Rock sul palco della cerimonia di premiazione agli Oscar 2022, si scusa pubblicamente per il suo gesto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Agli Oscar trionfo per “Coda”, Will Smith picchia Chris Rock

Le scuse di Will Smith

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Sono stato inopportuno e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non sono indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”.

“Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada è stata troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente.

Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori, tutti i partecipanti e tutti gli spettatori nel mondo.

Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia del film King Richard.

Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi”, ha concluso, definendo se stesso un “work in progress”.

 

Spiega Smith, la cui interpretazione in King Richard – Una famiglia vincente gli è valsa la statuetta come Miglior attore protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/