Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Oscar 2022, arrivano le scuse ufficiali di Will Smith

L’attore Will Smith, dopo lo schiaffo tirato a Chris Rock sul palco della cerimonia di premiazione agli Oscar 2022, si scusa pubblicamente per il suo gesto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Agli Oscar trionfo per “Coda”, Will Smith picchia Chris Rock

Le scuse di Will Smith

“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Sono stato inopportuno e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non sono indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”.

“Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada è stata troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente.

Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori, tutti i partecipanti e tutti gli spettatori nel mondo.

Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia del film King Richard.

Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi”, ha concluso, definendo se stesso un “work in progress”.

 

Spiega Smith, la cui interpretazione in King Richard – Una famiglia vincente gli è valsa la statuetta come Miglior attore protagonista.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed