Palinsesti Rai 2017-2018, ecco chi non vedremo piú

0

Palinsesti Rai 2017-2018, ecco chi non vedremo piú – Sono stati presentati oggi i nuovi palinsesti della Rai per la prossima stagione. Tra volti nuovi e conferme molti i delusi per essere stati allontanati. Ecco cosa cambierá.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Palinsesti Rai 2017-2018, ecco chi non vedremo piú

Monica Loffredi é stata costretta ad incassare la chiusura del suo programma “Torto o Ragione – Il verdetto finale”. Programma che verrá sostituito da un nuovissimo game show “Zero e Lode”. La Loffredi si aspettava che non sarebbe stata riconfermata e nell’ultima puntata del suo programma era scoppiata in lacrime durante i ringraziamenti. Ecco come ha commentato su Twitter la notizia:

“Ho appreso oggi che #tortooragione non ci sarà più – scrive oggi su Twitter – Grazie a tutti voi per l’affetto con il quale ci avete seguito in questi anni. Oggi farò molta fatica a non dire ciò che penso. #civuoleclasse anche quando si subiscono #ingiustizie. Vero?”.

Anche Manila Nazzaro é rimasta fuori dai giochi. La primadonna di “Mezzogiorno in famiglia” verrá sostituita da Adriana Volpe che, dopo anni, saluta “I Fatti Vostri”.

Grandi novitá per Domenica In dove Pippo Baudo passa il testimone a Cristina Parodi. Quest’ultima lascia “La vita in diretta”. Il futuro di Massimo Giletti rimane ancora nell’ombra. A quanto pare la Rai ha offerto al conduttore il sabato sera di Rai Uno con la conduzione di 12 grandi eventi musicali. Gli sarebbero stati offerti inoltre una serie di reportage estivi sui soldati italiano all’estero. Ecco come ha commentato il direttore generale Mario Orfeo:

“Siamo fiduciosi che accetti e resti con noi anche per la prossima stagione”.

Fabio Fazio invece, passa da Rai3 a RaiUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *