Paola Caruso sul Grande Fratello Vip: “Non tornerei mai, mi sono pentita”

Paola Caruso sul Grande Fratello Vip: “Non tornerei mai, mi sono pentita”

Un’esperienza unica e impegnativa

Paola Caruso ha descritto il GF Vip come un’esperienza particolarmente intensa. “Ho partecipato a diversi reality show nella mia vita, ma il Grande Fratello Vip è completamente diverso”, ha affermato. La dinamica di vita in comune con persone sconosciute è stata una sfida sconvolgente per lei. “La chiusura e il contatto così stretto con gli altri concorrenti sono stati troppo faticosi”, ha spiegato.

In aggiunta, Paola ha rivelato quanto la maternità abbia influito sulla sua esperienza. La mancanza del figlio Michele ha pesato enormemente durante il programma. “L’ultimo reality cui ho partecipato era dieci anni fa, prima di diventare madre. Fare questo programma lontano dal mio bambino è stata una decisione che ho sottovalutato. Sono certa che gli sia mancata molto la mia presenza”, ha confessato con un tono di rimpianto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *