Paola Caruso sul Grande Fratello Vip: “Non tornerei mai, mi sono pentita”

Paola Caruso sul Grande Fratello Vip: “Non tornerei mai, mi sono pentita”

Il pentimento di Paola Caruso

La visibilità portata dal Grande Fratello Vip è ambita da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, con opportunità di ripartenza per le proprie carriere. Paola ha chiaramente rivelato di essersi pentita della sua scelta e ha raccontato a Monica Setta di aver accettato di partecipare con la convinzione che sarebbe stata l’edizione meno lunga di sempre. “Forse non ero pronta per un’avventura così intensa”, ha ribadito.

Il rimpianto di Paola Caruso non si limita solo alla mancanza del figlio. Ha espresso preoccupazioni per la sua relazione con Fabio Talin, che è iniziata da poco prima della sua partecipazione al reality. Durante i giorni passati nella casa, Paola non ha avuto alcuna notizia su di lui, lasciandola nell’incertezza riguardo al loro rapporto. “Non sapevo come la nostra relazione sarebbe stata influenzata dalla mia assenza di cinque mesi”, ha detto. Questo fattore l’ha messa sotto stress, amplificando ulteriormente il suo disagio nella casa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *