Paola Perego confessa: “Avevo smesso di dormire e mangiare”

0

Paola Perego confessa: “Avevo smesso di dormire e mangiare” – È stata intervistata dal settimanale “Oggi” e ha confessato, prima della conferma del suo ritorno in Rai, poi che in questi mesi ha sofferto moltissimo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paola Perego confessa: “Avevo smesso di dormire e mangiare”

La conduttrice si é confessata molto felice del suo ritorno in televisione. Allo stesso tempo anche molto impaurita, ha confidato di essere nel panico. Poi prosegue ringraziando il marito che l’ha molto sostenuta in questi mesi cosí duri. Ecco le sue parole:

“Avercene, di mariti così. Lucio continuava a minimizzare, a dirmi di non prendermela, di aspettare perché tutto si sarebbe risolto nel miglior modo possibile. Mi coinvolgeva in mille cose per non lasciarmi sola a casa a pensare, mi obbligava a uscire, a prepararmi, a seguirlo: è stato la mia forza.

Avevo smesso di dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione. Mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni. Ho cresciuto i miei figli col mio lavoro, aiutando sempre la mia famiglia”. 

Prosegue esternarndo il suo dispiacere per gli attacchi ricevuti dal presidente della Rai Monica Maggioni e dal presidente della Camera Laura Boldrini:

“Sentirmi attaccata violentemente da due donne mi ha ferito molto, non conoscono la mia storia eppure non hanno esitato a farlo. Qualcosa devo aver sbagliato anch’io, non giriamoci intorno, ma riparto con molta umiltà. Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere”.

Poi parole dure per Gregorio Paolini, il capoprogetto di “Parliamone Sabato”: “Preferisco dimenticarlo, come professionista e come uomo: ha addirittura tentato di dileguarsi, un comportamento inqualificabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *