Paolo Bonolis a Sanremo? “Fazio? I migliori vanno pagati”

0

Paolo Bonolis a Sanremo? – In una intervista rilasciata a Repubblica si esprime ancora una volta sulla tematica Sanremo. Qualcosa deve cambiare prima di poterlo vedere conduttore. Infine, una riflessione sulla polemica riguardo il compenso del conduttore Fabio Fazio.

Paolo Bonolis a Sanremo?

Paolo Bonolis é ritornato ancora una volta sullo spinoso tema di Sanremo. Come aveva giá dichiarato in passato torna a ribadire una idea da sempre sostenuta. Non ha alcun blocco che gli impedisca di condurre Sanremo, ma pensa che il Teatro Ariston abbia ormai fatto la sua storia e che sia arrivato il momento di cambiare.

Il Festival, secondo la sua idea, meriterebbe una sede nuova degna di un evento in stile contemporaneo. Ci vorranno ben 2 anni affinché le cose possano cambiare e solo allora Bonolis potrá pensare a Sanremo. Il suo Festival si dovrebbe presentare come qualcosa di assolutamente all’avanguardia. Un po’ come gli Eurovision, altrimenti si rischia sempre di rimanere incappati in uno stile antiquato.

Paolo Bonolis e le polemiche sul compenso di Fabio Fazio

Nella stessa intervista si é poi soffermato in una riflessione riguardo la polemica scaturita sul compenso di Fabio Fazio. Bonolis ribadisce che anche in queste cose c’é un mercato. “La benzina che funziona meglio, come le gomme migliori” hanno un prezzo piú elevato. Una sottile metafora per far capire che non si puó di certo fare un livellamento. I conduttori non sono tutti uguali e la qualitá va pagata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *