Paolo Crivellin ha scelto, il tronista ha deciso tra Angela e Marianna

0

Paolo Crivellin ha scelto. Ci siamo, o per lo meno ci siamo quasi. Il tronista Paolo Crivellin ha finalmente fatto la sua scelta dopo molte esterne e mesi di indecisione, tanto che la stessa Maria De Filippi gli aveva chiesto di fare chiarezza. L’ultima trovata della redazione è stata quella di “chiudere” i tre in una villa con possibilità di incontrare a turno le due corteggiatrici.

Sembra che l’idea abbia funzionato perchè Paolo ha finalmente scelto, anche se per conoscere la sua decisione i fan dovranno attendere la puntata del cinque febbraio.

 

Chi volete che scelga???? #uominiedonne

Un post condiviso da Paolo Crivellin (@paolo_crivellin_fanpage) in data:

Paolo Crivellin ha scelto: la scelta nella puntata di lunedì 5 febbraio

Lunedì cinque febbraio durante la puntata di “Uomini e Donne” andrà in onda la scelta del giovane che ha tenuto con il fiato sospeso le sue corteggiatrici. Crivellin avrebbe dovuto scegliere mesi fa, dal momento che il suo trono è tra i più longevi, ma ha rimandato molte volte.

La notizia ha fatto letteralmente impazzire i social network e i fan non vedono l’ora di conoscere la fortunata che potrebbe essere la sua futura compagna.

Il tronista era misteriosamente scomparso dalle registrazioni delle puntate dei giorni scorsi a causa proprio della sua indecisione.

Nella puntata in onda ieri martedì 30 gennaio 2018 si è parlato appunto della decisione della redazione di spedire i tre in villa.

Dopo l’ultima puntata Paolo ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Angela chiede di poter avere del tempo per riflettere sulla proposta di Paolo di trascorrere del tempo insieme in una villa, lo stesso dice Marianna.

La scelta di Paolo quindi dovrebbe essere vicina e a breve attraverso le anticipazione delle registrazioni del trono classico riusciremo finalmente a scoprire che ha conquistato il cuore del tronista.

Vi anticipiamo subito che non sarà una scelta tradizionale e che questa volta verrà inaugurato un nuovo meccanismo che permetterà al tronista in questione di compiere la sua scelta finale all’interno della villa al termine del soggiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *