Papà di Sarah Toscano preoccupato per Amici 2024 e sconcertato dal flirt con Holy Francisco: “Ho una paura”

0

Marco Toscano, padre di Sarah Toscano di Amici 2024, rivela di avere delle preoccupazioni in merito al percorso della figlia nel talent show. Sarah, concorrente della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, si è distinta per le sue doti artistiche e umane durante il suo percorso nella scuola. Anche Rudy Zerbi ha elogiato la giovane cantante definendola un’artista completa.

In un’intervista a DiPiù Tv, Marco Toscano si è detto orgoglioso di sua figlia ma ha espresso preoccupazione per il suo futuro al di fuori del mondo dello spettacolo. Temendo che Sarah possa avere difficoltà a reintegrarsi nella vita reale una volta conclusa l’esperienza ad Amici, ha sottolineato l’importanza per lei di completare gli studi e perseguire una formazione accademica.

Per questo motivo, insieme alla madre Petra, hanno deciso di iscriverla a scuola come privatista per permetterle di conseguire almeno il diploma e, eventualmente, una laurea in Economia Aziendale e Management presso l’Università Bocconi. Marco ha poi commentato il flirt di sua figlia con Holy Francisco, mostrandosi sorpreso ma felice di vederla crescere e innamorarsi.

Infine, ha raccontato che Sarah ha da sempre avuto una passione per la musica, iniziando a studiare pianoforte sin da piccola e partecipando a diversi concorsi internazionali. Il suo talento è stato riconosciuto anche dal manager Andrea Dulio, che ha visto in lei delle potenzialità e l’ha aiutata a incidere i suoi primi brani musicali.

In conclusione, Marco Toscano si è detto orgoglioso dei successi di sua figlia e desideroso di garantirle un futuro professionale solido e gratificante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *