Partenza di Federica Brignone nel secondo superG di La Thuile: numero di pettorale, orario e canali TV.

Partenza di Federica Brignone nel secondo superG di La Thuile: numero di pettorale, orario e canali TV.

sport-tv-01

Federica Brignone conquista il terzo posto nel superG di La Thuile

Federica Brignone ha ottenuto un importante terzo posto nel primo superG di La Thuile, evento valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Nonostante alcune sbavature durante la gara, l’atleta italiana è riuscita a salire sul podio e ha aumentato ulteriormente il suo vantaggio in testa alla classifica generale. Attualmente ha un margine di 332 punti sulla svizzera Lara Gut-Behrami, avvicinandosi sempre di più alla conquista della Sfera di Cristallo.

Il secondo superG e le avversarie di Federica Brignone

Il prossimo appuntamento per Federica Brignone è fissato per venerdì 14 marzo a La Thuile, con inizio alle ore 11.00. In caso di maltempo, l’evento potrebbe slittare a sabato 15 marzo. Brignone partirà con il pettorale numero 6 alle ore 11.08 e 45 secondi, anche se ritardi potrebbero verificarsi per vari motivi. Tra le avversarie più temibili per l’atleta italiana ci sono Lara Gut-Behrami, Cornelia Huetter, Stephanie Venier, Kajsa Vickhoff Lie, Lauren Macuga, Ester Ledecka, Corinne Suter, Emma Aicher, Sofia Goggia e Laura Pirovano.

Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN, attiva ora a soli 11,99 euro al mese. Segui la diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1, oppure lo streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per aggiornamenti in tempo reale, consulta OA Sport.

Il calendario completo, il programma dettagliato e la startlist del secondo superG femminile di La Thuile sono disponibili per tutti i fan dello sci alpino. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle prestazioni di Federica Brignone e delle altre atlete in gara.

In conclusione, la presenza di Federica Brignone al vertice della classifica generale della Coppa del Mondo è una conferma della sua straordinaria capacità sportiva e della determinazione che la contraddistingue. Il prossimo superG a La Thuile sarà una nuova occasione per dimostrare il suo talento e avvicinarsi sempre di più alla conquista della Sfera di Cristallo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *