Partita di A1 volley femminile 2025 tra Conegliano e Milano in TV stasera: orario, programma e streaming

Finale scudetto di volley femminile: Conegliano-Milano, gara-1
Il match tanto atteso tra Conegliano e Milano si terrà oggi, mercoledì 16 aprile, alle ore 20.30. Si tratta della prima partita della finale scudetto di volley femminile, che si svolgerà al PalaVerde di Treviso. Questa serie è al meglio delle cinque partite, e la squadra che vincerà tre incontri si laureerà campione d’Italia.
La squadra di Milano, nota come Numia Vero Volley, è pronta a dare il massimo per ottenere la vittoria. Secondo il coach Stefano Lavarini: “Le ragazze sono cariche e determinate a fare bene in questa finale. Sappiamo di affrontare una squadra forte come Conegliano, ma siamo pronte a lottare sino all’ultimo punto”.
L’attesa per il grande scontro tra le due squadre
Il dominio di Conegliano nel volley femminile è indiscusso, con sei titoli consecutivi già conquistati. Tuttavia, Milano è pronta a dare battaglia e cercare di infrangere questa serie vincente. Come sottolinea la capitana di Milano, Paola Egonu: “Sappiamo di essere sfavorite, ma non abbiamo paura di affrontare Conegliano. Daremo il massimo in ogni partita e cercheremo di sorprendere tutti”.
Il duel più atteso sarà tra le opposte Paola Egonu e Isabelle Haak, due delle giocatrici più forti del campionato. I tifosi sono già in fibrillazione per questo grande scontro in campo.
Inoltre, entrambe le squadre si affronteranno anche nella semifinale della Champions League, aggiungendo ulteriore tensione e interesse a questa serie finale.
Calendario e dove seguire la partita
La partita Conegliano-Milano verrà trasmessa in diretta su RaiSportHD, mentre sarà possibile seguirla anche in streaming su Rai Play, DAZN, e VBTV. Gli appassionati potranno godere di questo spettacolo sportivo anche in diretta live testuale su OA Sport.
Non perdete questo emozionante incontro tra due squadre di alto livello, che promettono spettacolo e suspense fino all’ultimo set. Preparate i vostri popcorn e sostegno, e godetevi la finale scudetto di volley femminile tra Conegliano e Milano.
(fonte: www.oasport.it)
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it