Paternità sesto volume di Birthright in uscita venerdì 25 maggio

0

Paternità sesto volume di Birthright. Più passa il tempo, più BIRTHRIGHT conquista nuovi lettori. Lo speciale e irresistibile mix di fantasy, urban fantasy, avventura e dramma famigliare che contraddistingue la serie Skybound di Joshua Williamson e Andrei Bressan è una garanzia. Una garanzia di divertimento e qualità.

Il sesto volume della serie, in uscita venerdì 25 maggio e intitolato PATERNITÀ (pagg. 120, euro 14.90 brossurato, 19.90 cartonato), riannoda molti dei fili dipanati sino a questo punto e svela diversi retroscena che gettano una nuova e sinistra luce sul passato di Mickey.

birthright_vol06_tpb_lowres-cmky

Paternità sesto volume di Birthright: disegnato da Andrei Bressan

A partire da un punto: non ci sono più dubbi, Mickey non è stato raggirato dal terrificante Dio-Re Lore e il Nullamente non è entrato in lui con la forza. Il primogenito dei Rhodes è a tutti gli effetti un agente dell’oscura entità che si dice abbia devastato Terrenos e che, ora, sembra intenzionata a conquistare anche la nostra realtà. Ma perché è successo? Perché il prescelto si è volontariamente votato alle tenebre e ha tradito tutto ciò in cui credeva?

Il bene e il male continuano a confondersi l’uno con l’altro, dimostrando ancora una volta che la linea di demarcazione che li separa non è mai netta, e che spesso esistono tante verità quante sono le persone (o i mostri).

Joshua Williamson scrive un altro grande arco narrativo di BIRTHRIGHT, come sempre disegnato in maniera splendida da Andrei Bressan.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 25 maggio, con la doppia tradizionale edizione brossurata e cartonata di BIRTHRIGHT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *