Perché Fedez ha deciso di smettere di seguire Achille Lauro e Tony Effe?

Perché Fedez ha deciso di smettere di seguire Achille Lauro e Tony Effe?

0

Cristiano Iovino non è l’unico coinvolto in voci di scandalo queste settimane. Anche Fedez è al centro di altre discussioni, ma di natura decisamente più leggera. Le voci riguardano due suoi amici celebri, Achille Lauro e Tony Effe. Recentemente, il rapper di “Vorrei Ma Non Posto” ha smesso di seguire entrambi su Instagram, il che ha sorpreso i fan dal momento che solo a marzo aveva partecipato alla festa per il lancio del nuovo album di Tony Effe e aveva anche collaborato con Achille Lauro in una hit del 2021 intitolata “Mille”.

Secondo Dagospia, alla base di questa “distanza” tra Fedez e Tony Effe ci sarebbe un’amicizia sospetta tra l’ex di Chiara Ferragni e Taylor Mega. Questa voce è stata rilanciata da Gabriele Parpiglia su RTL 102.5.

In un segmento radiofonico, si è parlato della mancata presenza di Fedez alla festa di compleanno di Achille Lauro, dove Chiara Ferragni era presente nascosta in un angolo. Ci sono immagini che mostrano Chiara Ferragni danzare al compleanno con un elegante vestito rosso. Fedez non era stato invitato alla festa e poco dopo la notizia, ha smesso di seguire Achille Lauro su Instagram. Ma non è finita qui, perché ha fatto lo stesso anche con Tony Effe, per motivi diversi.

Si dice che tra Fedez e Taylor Mega ci siano dei messaggi sospetti, e va ricordato che Taylor Mega è l’ex fidanzata di Tony Effe. Questo sarebbe il motivo dietro alla decisione di Fedez di smettere di seguire anche Tony Effe. Le nuvole oscure stanno iniziando a formarsi tra i rapper, e ci si chiede se presto vedremo diss track all’italiana, come Drake e Kendrick Lamar hanno fatto negli Stati Uniti.

Questa situazione è interessante da seguire, e il mondo dei social media e della musica italiana è sempre piacevolmente pieno di sorprese e scandali. Restiamo con il fiato sospeso per vedere come si evolverà questa situazione e se ci saranno altre rivelazioni nel futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *