Perché Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez si sono scontrate: cause del litigio rivelate

Perché Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez si sono scontrate: cause del litigio rivelate

Perché Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez si sono scontrate: cause del litigio rivelate

È ormai noto che tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli non scorra buon sangue da diversi anni. Le due protagoniste della scena pubblica italiana si sono spesso scambiate frecciatine più o meno esplicite e attacchi reciproci. In alcune occasioni ha preso posizione anche Cecilia Rodriguez, intervenendo con parole dure e minacce, tutto partendo da un controverso fotomontaggio pubblicato dalla giurata di Ballando Con le Stelle.

L’origine del conflitto tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli

La faida tra le due donne ha avuto origine da un episodio particolarmente delicato: la diffusione di un video privato di Belen Rodriguez. Selvaggia Lucarelli è stata accusata di aver contribuito alla diffusione del contenuto, ma la giornalista ha più volte chiarito la sua posizione. In un recente articolo pubblicato sulla sua newsletter, ha spiegato: “No, non ho messo io in rete il video di Belen e non era minorenne. Qualcuno mi avvisò via email della diffusione del video, della cui possibile esistenza si parlava da settimane anche sui giornali. In un mio articolo lo segnalai linkando un blog che a sua volta linkava un sito che aveva pubblicato il video. In realtà lasciai la notizia e rimossi quel link dopo poco (e pure quel blog lo rimosse), ma il video era ovunque”.

È importante ricordare che nel 2013, durante un periodo in cui la sensibilità sui social era molto diversa, Selvaggia Lucarelli fece una battuta poco elegante sul figlio di Belen, Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. Da allora, Belen non ha risparmiato critiche alla scrittrice, come dimostra la dichiarazione rilasciata nel 2022 a Le Iene: “Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. Quella è una donna subdola”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *