Petit critica Sarah Toscano: “Non mi hai convinto contro Martina…”/ La rivalità esplode ad Amici 2024!

0

Petit critica duramente Sarah Toscano per la sua esibizione durante la puntata serale di Amici 2024, dove si confrontava con Martina Giovannini, la concorrente eliminata di recente dal talent show condotto da Maria De Filippi. La giovane cantante era giunta all’edizione del 2024, come annunciato durante la trasmissione andata in onda il 4 maggio.

Durante la prova di canto ad alta tensione sull’estensione vocale, Sarah Toscano e Martina si sono fronteggiate sul palco, con Anna Pettinelli che ha proposto il brano “This Is Me” come sfida. Martina Giovannini è tornata al centro della competizione di Amici 2024 suscitando l’interesse di Petit e degli altri giudici.

Nel confronto tra le due sfidanti, Martina sembrava avere il sopravvento, dimostrando una padronanza del vocale tract superiore. Sarah ha invece rivelato una timbrica vocale più delicata, ma non avrebbe retto il confronto secondo il giudizio di Petit.

Nonostante i successi ottenuti con il singolo “Sexy Magica” che ha raggiunto il primo posto della classifica di streaming su Spotify Italia, Sarah non accetta le critiche di Petit. La cantante si difende affermando di essere in fase di guarigione dall’insicurezza e ammettendo di non tollerare ulteriori commenti negativi sulla sua performance.

Nel frattempo, il successo di Sarah Toscano prosegue inarrestabile, mentre Martina Giovannini ha lasciato il programma suscitando reazioni contrastanti. La competizione ad Amici 2024 rimane serrata e piena di sorprese, con i concorrenti pronti a dare il meglio di sé per raggiungere la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *