Pomeriggio 5, Sabina Ciuffini attacca Signorini: “Approfitta del suo potere”

0

Pomeriggio 5, Sabina Ciuffini attacca Signorini: “Approfitta del suo potere” – L’ex valletta di Rischia Tutto, grande amica di Marco Predolin, prende le sue difese a Pomeriggio 5. Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip si è sollevato un polverone mediatico. È stato riesumato un caso simile avvenuto al GF 11 nel 2010 e soprattutto si è scoperto che, secondo la legge italiana, imprecare contro la Madonna, non è considerata una bestemmia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pomeriggio 5, Sabina Ciuffini attacca Signorini: “Approfitta del suo potere”

Sabina Ciuffini, nello studio di Barbara D’Urso afferma di non aver ancora sentito Marco Predolin al telefono ma che la sua opinione su quanto accaduto è ferma. Il conduttore, secondo la Ciuffini, è stato dipinto come il mostro che non è.

“Ieri ho visto il Grande Fratello per vedere lui. E’ una persona che conosco da moltissimi anni. Ci ho lavorato insieme tanto. È una persona estremanente generosa, pulita, trasparente. In perfetta buona fede. Ho seguito questa specie di escalation. Non ho dormito la notte. Ho la netta sensazione che la sua eliminazione fosse stata decisa a tavolino.”

Secondo la Ciuffini, Signorini, il direttore di Chi, si sarebbe accanito con cattiveria nei confronti di Marco Predolin in quanto “in una posizione di grande potere.” 

“Tutta una manovra contro Marco. Non ne capisco il motivo. Tanta cattiveria sprecata. Tutto sommato il presentatore del Grande Fratello e il Malgioglio hanno fatto una pessima figura. Concludo, dicendo che se ci sono due milioni di spettatori che si scatenano sul web, in Italia, ci sono dodici milioni di casalinghe come me e che hanno la buona grazia, di guardare senza scandalizzarsi.”

Alfonso Signorini si sarebbe accanito, secondo il suo pensiero, anche nei confronti di Giulia De Lellis, altra ragazza sulla quale si è sollevato un enorme polverone, ma, nonostante ció, le è stato riservato un trattamento diverso.

“Ho assistito a questa scena furiosa, con Signorini che da dell’ignorante a questa ragazza, che è stata offesa. Il presentatore approfitta del suo grande potere per dare addosso a tutti.”

Secondo il suo pensiero Predolin sarebbe stato colpito quasi di proposito. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *