Premio Margutta 2026 celebra il mecenate Emmanuele Emanuele in grande stile

Premio Margutta 2026 celebra il mecenate Emmanuele Emanuele in grande stile

Fondazione Terzo Pilastro: un punto di riferimento per l’inclusione e la solidarietà

La Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale si distingue come una realtà di eccellenza nel campo dell’inclusione sociale e nel sostegno alle persone più vulnerabili. Il prestigioso riconoscimento ricevuto al Premio Margutta vuole sottolineare il valore e l’impatto delle sue attività, che spaziano dall’ambito sanitario a quello educativo, passando per la promozione artistica e culturale. Attiva non solo in Italia ma anche nel bacino del Mediterraneo e oltre, la Fondazione si impegna quotidianamente per offrire supporto concreto e per favorire la crescita sociale e culturale delle comunità più bisognose.

La serata del Premio Margutta sarà condotta dalla presentatrice, autrice e fashion reporter Valeria Oppenheimer, che guiderà il pubblico nella celebrazione di talenti italiani e internazionali, sottolineando il valore della promozione artistica e culturale come motore di progresso e coesione sociale.

La manifestazione, realizzata grazie al contributo di Fondazione Cultura e Arte, continua a confermarsi un appuntamento imperdibile per il panorama culturale romano, che porta sotto i riflettori artisti, intellettuali e personalità di rilievo nazionale, celebrando la creatività sotto molteplici forme.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *