Processo Rosboch, Gabriele scagiona a sorpresa Obert: “L’ho uccisa io”

0

Colpo di scena nel processo Rosboch, Gabriele scagiona il ‘complice e amante’ Obert: «Ho ucciso io Gloria».  A un anno e mezzo dall’omicidio della professoressa di Castellamonte, Gabriele De Filippi spiazza tutti durante il processo: il giovane afferma di aver ucciso da solo Gloria Rosboch, senza l’aiuto dell’amante Roberto Obert.

Una dichiarazione a sorpresa

A un anno e mezzo dalla morte della povera professoressa Gabriele De Filippi nell’aula Gup del tribunale d’Ivrea, ha scagionato il complice e amante, Roberto Obert. Una dichiarazione inaspettata, che potrebbe avere ripercussioni nel processo.
Presenti in aula tutti: De Filippi, Obert e Caterina Abbattista, la mamma di Gabriele. Il giovane assassino ha voluto rilasciare una dichiarazione spontanea: «Ho ucciso io Gloria, Roberto Obert non c’entra nulla» ha riferito Gabriele davanti al pm Giuseppe Ferrando.

Obert non avrebbe partecipato materialmente al delitto della professoressa, pur avendolo pianificato nei dettagli ed essendone coinvolto. Quel che è certo è che Gloria Rosboch è morta in auto, strangolata brutalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/