Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Putin blocca Instagram, la disperazione delle influencer: “È tutta la mia vita, la mia anima” – VIDEO

A partire dalla mezzanotte del 14 marzo, per i cittadini Russi sarà impossibile accedere ad Instagram. Il Governo russo ha infatti deciso di “staccare la spina” al popolare social network.

La decisione arriva dopo il cambio di strategia di Meta che ha voluto allenare alcune forme di censura sui post contro la Russia. A farne le spese, oltre ai ‘comuni’ cittadini, sarebbero soprattutto le influencer.

STOP Instagram in Russia: la disperazione delle blogger ed influencer

A poche ore dallo STOP, molte di loro si stanno mostrando disperate sui propri profili. “Se pensate che sia solo una fonte di guadagno vi sbagliate, Instagram è tutta la mia vita, la mia anima. E’ la mia vita da oltre 5 anni”, dice tra le lacrime una popolare blogger russa in lacrime. QUI IL VIDEO: https://www.youtube.com/shorts/lhWNsb-wlBU

LEGGI ANCHE:

Un appello simile è stato pubblicato anche da un’altra blogger, Zhenya Alkhimova: “Come farò senza il mio profilo? E cosa mangerò? Che regali mi faranno al mio compleanno? La carta igienica?” dice l’influencer singhiozzando, facendo riferimento alle chiusure della maggior parte delle aziende estere come McDonalds, Zara, Adidas, Coca-Cola, Apple e Ikea.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed