Qual è il motivo dietro le tue parole?

0

Tiziano Ferro si è trovato ad affrontare un’accusa di ingratitudine da parte di Mara Maionchi, ospite a Belve da Francesca Fagnani. Il cantante ha deciso di rispondere a queste accuse con un video in cui appare insieme a Mara e con un lungo sfogo.

Ferro ha esordito dicendo: “La prima cosa che ho insegnato ai miei bimbi è dire ‘grazie’, la seconda è dire ‘scusa’”. Ha continuato esprimendo gratitudine nei confronti di Mara per tutte le volte in cui l’ha ringraziata e ha espresso il suo stupore per l’accusa ricevuta. Si chiedeva il motivo di queste parole e perché non fosse stato informato in precedenza, considerando tutti i momenti positivi condivisi insieme.

Il cantante ha sottolineato il suo apprezzamento per Mara, ricordando le numerose occasioni in cui l’ha celebrata pubblicamente. Ha menzionato l’inclusione della sua collega nei ringraziamenti dei suoi album, le interviste in cui l’ha lodata e i momenti di risate trascorsi insieme. Ferro ha espresso il suo disappunto nel constatare che Mara abbia nutrito tali pensieri nei suoi confronti, trovando la situazione sia triste che deludente.

Mara Maionchi non ha replicato all’accusa di Ferro, ma la sua risposta è stata condivisa da Francesca Fagnani sui social. Ferro ha postato il video della sua risposta su Twitter, ribadendo la sua gratitudine passata verso Mara e la delusione nel sentirsi accusato di ingratitudine.

In conclusione, Tiziano Ferro ha voluto chiarire la sua posizione rispetto alle accuse di Mara Maionchi, mostrando apprezzamento per il passato in cui hanno condiviso momenti di gioia e collaborazione. La situazione si è rivelata un momento di tensione tra i due artisti, ma Ferro ha cercato di affrontarla con dignità e rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *